03-05 Luglio: Vulcano

VULCANO

Venerdi 03 Luglio

                    

In mattinata incontro dei partecipanti presso la sede del Touring di Catania dove ci sarà il ritrovo con la guida/accompagnatore, partenza per il porto di Milazzo e trasferimento con aliscafo a Vulcano. All’arrivo trasferimento presso l hotel.

 

Ascesa, facoltativa, al Gran Cratere da dove godremo di un suggestivo tramonto sull’arcipelago.  Dopo il tramonto discesa verso il centro e rientro in hotel. Cena in hotel e pernottamento.

 

Sabato 04 Luglio        
Prima colazione in hotel e tempo libero per il relax e attività balneari. Pranzo libero, cena e pernottamento in hotel.
Si suggerisce l’esperienza alla “Pozza dei Fanghi” , alimentata ininterrottamente da emissioni (polle) di vapori sulfurei che mineralizzano fortemente l’acqua salmastra che in essa si trova, rendendola ipertermale e depositando un limo argilloso ad altissimo contenuto di zolfo

 

Domenica 05 Luglio           

 

Prima colazione in hotel e tempo libero per il relax e attività balneari..

Nel pomeriggio aliscafo per il rientro a Milazzo dove ci attenderà il bus per il rientro a Catania

 

 

N.B. Il programma potrebbe subire delle variazioni fermo restando il contenuto delle visite

MASSIMO 15 PARTECIPANTI

 

Quota di partecipazione 389 Euro

Supplemento singola 55 euro

 

La quota comprende
Trasferimento privato Catania-Milazzo e viceversa; Guida Naturalistica; Accompagnatore ; Sistemazione in camere doppie hotel 4*; Trattamento come da programma; Aliscafo Milazzo- -Vulcano; Vulcano-Milazzo

 
La quota non comprende
Tassa di soggiorno, le bevande, gli extra in genere, le escursioni facoltative, quanto non indicato nel programma, assicurazione obbligatoria, quota iscrizione, tasse aeroportuali.