Crociera Le Perle del Caribe (8 giorni)

caraibi

Una vacanza indimenticabile, una crociera per scoprire tra le le più belle isole dei Caraibi: natura incontaminata, spiagge bianchissime, cielo e mare di un turchese intenso. E non solo: il fascino di scoprire ogni giorno culture diverse.

1° giorno: La Romana (Rep. Dominicana)
Moderno centro turistico sulla costa sudorientale, oltre alle rinomate spiagge ti offre entusiasmanti opportunità di visita e un ricco artigianato.

2° giorno: Isola Catalina (Rep. Dominicana)
Piccolo paradiso naturale protetto dall’Unesco, è quasi disabitata, ma la sua strabiliante barriera corallina è ricchissima di vita sottomarina.

3° giorno: Tortola (Isole Vergini)
La lussureggiante isola – un tempo rifugio dei bucanieri – è oggi un’eccellente meta per diportisti e appassionati di sport nautici.

4° giorno: Antigua (Antille)
Nell’isola dei Caraibi più ricca di storia, la vivacità dei colori si sposa con quella della musica. Quale scegli delle sue 365 spiagge?

5° giorno: Martinica (Antille)
Esclusiva foresta tropicale circondata da numerose baie molto pittoresche. Da non perdere la spiaggia delle Salines e i suoi pesci colorati.

6° giorno: Guadalupa (Antille)
Dal cielo ti sembra una farfalla verde posata sul blu del mare, con le ali bordate da spiagge multicolore, alla rilassante ombra delle palme.

7° giorno: St. Maarten (Antille)
Unica per la commistione armonica di stili e culture francesi, olandesi e non solo, sarà una continua scoperta, sulla terra e sott’acqua.

8° giorno: La Romana (Rep. Dominicana)