Parigi + Mauritius a soli € 1680,00 (tasse incluse)

ParigiMauritius

Parigi per fama o per esperienza la conosciamo un po’ tutti. Romantica, moderna e classica al tempo stesso, ricca di viali e stradine in cui perdersi per il gusto di scoprire… ma le Mauritius? C’era una volta un’isola nell’Oceano Indiano pressoché sconosciuta come meta turistica. Nell’immaginario collettivo, i paradisi battuti dagli alisei con palme da cocco, spiagge bianche e acque cristalline si trovavano nell’Oceano Pacifico o nel Mar dei Caraibi. Oggi non è più così. Il settimo mare sta prendendo coscienza di sé e, con somma gioia dei viaggiatori, i prezzi stanno effettivamente scendendo, attirando turisti di ogni sorta che desiderano visitare l’isola per vedere che cosa si erano persi. Mauritius si sta costruendo la fama di isola più accessibile di tutta la regione, con paradisi tropicali che niente hanno da invidiare a quelli di Maui o della Martinica, ma a prezzi molto competitivi…

Quota per persona in doppia da € 1.680
*quota esclusiva per viaggi di nozze, quotazioni standard disponibili su richiesta
Durata: 11 giorni/8 notti
2 notti a Parigi hotel cat. turistica con 1ª colazione
6 notti a Mauritius in All Inclusive
…I NOSTRI PLUS
1 pareo per Lei + 1 t-shirt per Lui

Offerta soggetta a disponibilità limitata.
La quota comprende: volo da Milano, Venezia, Roma, Bologna, Napoli, Torino, Firenze, Pisa Verona e Genova in economica (classe B) con Air Mauritius, tasse aeroportuali e surcharge, 2 pernottamenti a Parigi in hotel cat. turistica con 1ª colazione, 6 pernottamenti a Mauritius a Le Mauricia in All Inclusive, sistemazione in camera base per entrambi, Paris Visite 3 giorni zona 1/3 e 1 ingresso al Louvre a persona, trasferimenti collettivi inclusi aeroporto Mauritius/hotel e viceversa, quote gestione pratica on line, assicurazione medico-bagaglio e assicurazione Rischio Zero, assistenza Naar 7su7 24h24.
La quota non comprende: pasti e bevande non menzionati, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.