Touring azzera le spese di agenzia per i giovani sui voli scontati Alitalia

Alitalia fa volare i giovani a prezzi convenienti con “Salta Su”, la nuova offerta promozionale per tutti dai 14 ai 26 anni. Fino al 30 giugno sono in vendita complessivamente 277.400 biglietti a tariffa promozionale per viaggiare in Italia e in Europa, sui voli operati da Alitalia dal 1 giugno al 31 luglio.

Touring Catania ha deciso di non applicare alcun diritto di agenzia sui voli in promozione acquistati entro il 21 dicembre 2013 se abbinati alla prenotazione di un hotel per l’intera durata del soggiorno.

Dal 1 giugno con Alitalia i giovani potranno viaggiare con tariffe, tasse incluse, a partire da: 45 € a tratta per l’Italia (ad eccezione dei voli in continuità territoriale da/per la Sardegna); 50 € a tratta per Europa (ad eccezione dei voli da/per Francia e Olanda) e Nord Africa.

Le tariffe promozionali consentiranno ai giovani di viaggiare a prezzi davvero convenienti senza rinunciare alla qualità del servizio di Alitalia che, sui propri collegamenti domestici e internazionali include sempre nel prezzo del biglietto: la possibilità di imbarcare gratuitamente un bagaglio in stiva, oltre al bagaglio a mano; l’assegnazione del posto a bordo; il servizio catering; il check-in in aeroporto (oltre al check-in via web o al mobile check-in) e l’opportunità di accumulare miglia con il programma dedicato MilleMiglia Young.

La disponibilità massima per questa promozione sono 195.400 sui voli nazionali e 82.000 sui voli internazionali. I biglietti non hanno limitazioni sui tempi di soggiorno e possono essere acquistati sul sito alitalia.com, presso le agenzie di viaggio, chiamando il customer center Alitalia al numero 89.20.10 o direttamente in aeroporto.

Gianni Pieraccioni, Chief Commercial Officer di Alitalia ha dichiarato: “Da oggi Alitalia guarda con grande attenzione alle esigenze di viaggio dei giovani e per loro ha studiato l’operazione “Salta su” che farà viaggiare i ragazzi fino al 31 luglio a prezzi davvero molto convenienti”.

Questi alcuni esempi di prezzi dei biglietti promozionali, per le singole tratte, tasse incluse: Roma – Milano Malpensa da 45 euro, Milano Linate – Napoli da 45 euro, Milano Linate – Bruxelles da 49 euro, Roma – Monaco da 51 euro, Roma – Budapest da 54 euro, Roma – Barcellona da 51 euro, Roma – Valencia da 64 euro, Milano Linate – Londra da 78 euro.

Il regolamento dell’offerta “Salta Su”, con le regole specifiche per i minori non accompagnati, è consultabile su alitalia.com, alla sezione “Offerte Speciali” dedicata ai giovani.